Open Day 2018-2019

...e tutti gli altri

20 Febbraio 2019

Ammissione studenti classi prime

Si comunica che sull'albo online sono pubblicate le graduatorie degli studenti che hanno presentato domanda di iscrizione alle classi prime per l'A.S. 2019/2020.

19 Febbraio 2019

Avviso per individuazione istruttore di scacchi

il D.S. indice una selezione per l'individuazione di n. 1 esperto istruttore di Scacchi per lo svolgimento di attività didattiche finalizzate all’ampliamento dell’offerta formativa relative al progetto “Avviamento allo sport” per l’A.S. 2018/19. - L'avviso è pubblicato nella sezione Albo online.

11 Febbraio 2019

Iscrizione classi prime - criteri di preferenza

Si invitano le famiglie degli studenti che hanno presentato per l'A.S. 2019/20 domanda di iscrizione online al Liceo "L.B. Alberti" a voler compilare il modulo, finalizzato alla redazione della graduatoria per l'ammissione alle classi prime per il prossimo anno scolastico. La dichiarazione dovrà essere presentata alla segreteria della scuola o inviata mediante mail, firmata e accompagnata da documento d'identità del dichiarante, entro il giorno lunedì 18 febbraio 2019.
Leggi l'allegato [ocx]

03 Febbraio 2019

Convenzione di cassa

È stato pubblicato all'albo online un avviso pubblico relativo al rinnovo della convenzione di cassa del liceo. Gli istituti bancari in possesso dei requisiti previsti nell'avviso, potranno inviare una manifestazione d'interesse ad essere contattati per una richiesta di offerta. Scadenza 15 febbraio 2019.

30 Gennaio 2019

Graduatoria Psicologi Linea C

Pubblicata la Graduatoria provvisoria degli psicologi per il Progetto tutti a Iscol@ linea C 2018/19. La graduatoria è consultabile all'albo online della scuola. Eventuali ricorso potranno essere presentati entro il giorno 05 febbraio 2019

Consulta l'archivio completo